Consulenza per arredamento personalizzata . I nostri esperti sono a vostra disposizione per aiutarvi a valutare la scelta migliore per il vostro arredamento. L’inserimento di un tappeto significa valutare tutto l’ambiente e devono essere presi in esame vari aspetti.

Colori e il disegni sono gli elementi estetici che caratterizzano un tappeto e quindi sono i primi da prendere in considerazione. Ma un tappeto serve anche a delineare gli spazzi e possono aiutare a valorizzare certe zone della stanza, quindi la misura è essenziale nella nostra scelta. Il tappeto inoltre allarga o restringe gli spazi in base a come vengono posizionati, il tappeto può valorizzare il mobilio come la cornice di un quadro. Il tappeto è inoltre un luogo da vivere, da godere a contatto con i suoi caldi materiali, irradia calore ed atmosfera e trasforma l’energia di una stanza.

La scelta di un tappeto deve essere guidata da tutti i nostri sensi ed il consiglio di un esperto può aiutare a creare la magia di una perfetta armonia.
La consulenza per arredamento personalizzata permette di essere guidati ed aiutati in questo percorso basta compilare il modulo di richiesta o contattare direttamente la nostra galleria